Riaccendi la tua sessualità con Cordyceps, Reishi e Auricularia

Pubblicato il 23/04/24 in Funghi Medicinali e Nutriceutica

Quando la vita sessuale si spegne, ritrova la tua fiamma!!

La mancanza di desiderio sessuale può colpire sia l’uomo che la donna indipendentemente dall’ età e spesso non ha nulla a che vedere con l’affetto e l’attrazione che si provano nei confronti del partner. Molto spesso le cause si ritrovano in una vita stressante, cattivo riposo, disturbi fisici, difficoltà, frustrazione lavorativa, effetti collaterali dei farmaci e depressione, altre volte la causa è più fisiologica. E tutto ciò può accompagnarsi, per l’uomo ad un’incapacità nel raggiungere e mantenere un’erezione potente, mentre nella donna, a poter provare dolore durante la penetrazione. Nella maggior parte dei casi questi problemi sono solo passeggeri, ciò che conta, è saperli affrontare.

Una buona libido sessuale contribuisce con il benessere sia psichico che fisiologico di ognuno di noi, poiché nella sessualità si uniscono emozioni, corpo, spirito e relazioni sociali.

In Oriente da millenni Reishi, Auricularia e Cordyceps vengono utilizzati al fine di aumentare il desiderio e migliorare l’energia dell’apparato sessuale maschile e femminile. Il Cordyceps ed il Reishistimolano nell’uomo la produzione dell’ormone maschile (testosterone) e nella donna la produzione degli ormoni femminili (estrogeni e progesterone), quando essi ne sono carenti.
Nell’uomo, soprattutto il Cordyceps, rafforza il vigore, la prestanza e la virilità, andando a contrastare i sintomi di declino (calo della libido, disfunzione erettile e scarsa fertilità). Inoltre, questi, con il contributo dell’Auricularia migliorano l’afflusso sanguigno nei corpi cavernosi del pene per rafforzare l’erezione.

Nella donna, invece, soprattutto il Reishi ed il Cordyceps favoriscono il desiderio sessuale e contrastano il calo della libido. Inoltre, in tutte le fasi della vita della donna, questi possono essere utili per favorire il benessere e la salute dell’apparato femminile. Portentosi anche per gli adolescenti durante la fase dello sviuppo ormonale.

Oltre a rafforzare l’apparato genitale, il Cordyceps fornisce benefici anche a livello circolatorio perché contiene l’Adenosina, un nucleoside dall’effetto vasodilatatore che aumenta l’afflusso del sangue nei corpi cavernosi.

Il Cordycerps contiene anche numerose sostanze ansiolitiche e antidepressive naturali. In particolare, stimola i circuiti mentali superiori che fanno capo “all’area limbica” del cervello, che potremmo definire – senza addentarci troppo in tecnicismi – la stazione centrale di arrivo e di partenza da dove transitano le emozioni.

Il Cordyceps aumenta il testosterone

L’aumento della virilità conosciuto fin dall’antichità trova la conferma dei ricercatori. La lunga storia dell’impiego del Cordyceps in Medicina Tradizionale Cinese – utile a rafforzare la virilità e la funzione sessuale maschile – è stata convalidata dalla ricerca, che ha dimostrato la sua efficacia anche in età avanzata. Numerosi lavori scientifici hanno dimostrato i benefici del Cordyceps in disturbi specifici come la Disfunzione Erettile. È stato infatti certificato che l’assunzione di questo fungo stimola la produzione di testosterone, l’ormone che nell’uomo regola il desiderio e la virilità.

KIT SESSUALITÀ: da assumere in 1 o più somministrazioni giornaliere

  • CORDYCEPS BASIC 4 Compresse al giorno
  • REISHI BASIC 4 Compresse al giorno
  • AURICULARIA BASIC 4 Compresse al giorno
  • ROSA CANINA VITA C 2 compresse al giorno
  • MAGNESIO CITRATO 2 compresse al giorno

Il “Kit Sessualità”, pratico ed efficace, non contiene nè glutine nè lattosio, è sicuro, non causa effetti collaterali ed è compatibile con eventuali terapie farmacologiche in atto. Certificata VeganOK e notificata al Ministero della Salute con il n. 46936. 

Abbiamo associato la Rosa Canina (Vitamina C) perché contribuisce a far assorbire in modo più completo i principi attivi presenti nei Funghi Medicinali e il Magnesio Citrato perché è un minerale di estrema importanza per il benessere e la salute dell’organismo.La nostra Vitamina C è stata preparata nella formula “lipo”, cioè legata (esterificata) ad una sostanza oleosa (es. palmitato), perché in questa formula attraversa facilmente le membrane delle cellule costituite da molecole di grassi. La Vitamina C funziona in sinergia con i Funghi Medicinali perché spezzetta le lunghe molecole presenti nei Funghi in sequenze più brevi, aumentando il loro assorbimento.