Pelle invecchiata, acneica o disidratata? Ci pensano i Funghi Medicinali

Pubblicato il 21/02/24 in Funghi Medicinali e Nutriceutica

Basta nascondersi! Elimina le impurità del viso con i Funghi Medicinali 

Una pelle perfetta e senza imperfezioni è il sogno di chiunque, ma nella maggior parte dei casi i nostri corpi sono tormentati da acne, disidratazione, couperose, psoriasi, cellulite e segni dell’invecchiamento.

Lo stato della nostra pelle è in grado di alterare il nostro umore, di farci sentire sicuri, ottimisti e energici ma anche insicuri e ansiosi.

Che voi siate donne o uomini, oggi vi voglio svelare alcuni dei segreti di bellezza ottenuti grazie anche alle qualità dei Funghi Medicinali che vi permetteranno di liberarvi di acne e impurità della vostra pelle.

Come avere una pelle perfetta e pulita in modo naturale?

La pelle è il confine tra noi ed il mondo esterno, si comporta come un filtro, comunica ciò che siamo, cosa proviamo o come ci sentiamo: insomma, è il lato più sincero e trasparente del nostro corpo, racconta la nostra personalità e quello che stiamo vivendo. È proprio la pelle che, arrossando, sudando, scaldandosi o cambiando di colore, può rendere manifesti i nostri segreti più intimi e privati. Non parla, ma comunica in altri modi, tramite acne, prolassi, cambiamenti ormonali, sfoghi, macchie e altre imperfezioni della pelle.

Quando ci concediamo di vivere appieno le nostre emozioni, senza pensare se agli altri piacciano o meno, nella nostra pelle regna la pace, mentre i disagi, invece, si presentano quando viviamo un conflitto, quando siamo ansiosi e sotto stress. Quando non ci esprimiamo è lei a farlo per noi: e lo fa a modo suo.
Non può essere considerata come un mero organo di superfice, ma al contrario, bisogna prendersene cura, trattarla con rispetto: la psicosomatica, infatti, ci racconta come la pelle sia esattamente dove finiamo noi ed inizia tutto il resto.

Consigli per una pelle sana

I consigli per mantenere una pelle sana e perfetta coincidono con quelli che tutelano la psiche e che ci garantiscono un modo di vivere più sano, positivo ed energico. Relazionarsi con il mondo esterno in modo naturale è la condizione indispensabile per guarire dalle malattie della pelle. Sii autentico, esprimi quello che sei, riduci la distanza tra il tuo interiore e la tua vita esteriore, ma allo stesso tempo, sappi porre i giusti confini. E se poi compaiono sulla pelle all’improvviso eczemi, acne o psoriasi, prova a far caso al tuo umore, osserva ciò che sta accadendo nella tua vita.

Kit pelle bella

Un ottimo rimedio e aiuto per le malattie della pelle è il Kit Pelle Bellaideato per risanare e prevenire acne, arrossamenti ed ostili impurità cutanee. Pensato con dose giornaliera e appartenete alla linea Plus in compresse, è così composto:

REISHI PLUS: Il Reishi viene anche detto Fungo dell’immortalità per la sua capacità di aumentare l’energia vitale, migliorare le facoltà di pensiero e di ritardare l’invecchiamento cutaneo.

Ricco di vitamine, sali minerali, polisaccaridi, glicoproteine, antiossidanti e steroli, il Reishi contribuisce a dare un aspetto sano e combattere acne, arrossamenti e psoriasi che causano imperfezioni e impurità della pelle.

In particolare il Reishi:

  • Contiene terpeni antinfiammatori, che con efficacia paragonabile a quella dei farmaci chimici, proteggono la pelle dall’arrossamento e dall’eritema solare.
  • Grazie all’enorme ricchezza di antiossidanti protegge il collagene dall’attacco dei radicali liberi e dall’invecchiamento e ne favorisce la rigenerazione, eliminando le tossine e modulando l’azione ormonale
  • Agisce sulla crescita del fibroblasto, la cellula della bellezza, che, rigenerandosi, dà nuova vita anche alla pelle, rendendola sana e permettendo ad essa di riassorbire segni del tempo, smagliature e cicatrici, facendole sparire.

 Il Reishi è davvero il migliore amico della pelle perfetta.

AGARICUS BLAZEI PLUS: l’Agaricus è ricco di proteine, betaglucani, vitamine del gruppo B, vitamine del gruppo D e sali minerali, come ferro, sodio, calcio, fosforo, rame, zinco e potassio. E’ uno dei funghi più efficaci contro le imperfezioni della pelle dovute a invecchiamento e patologie cutanee.

Questo è il rimedio naturale che per eccellenza:

  • Migliora l’aspetto e la tonicità della pelle, favorisce l’eliminazione delle tossine e dei radicali liberi infiammatori modulando l’azione ormonale a livello della pelle.
  • Rallenta il processo di invecchiamento della pelle favorendone l’ossigenazione e la circolazione, migliorando l’apporto di ossigeno e nutrimento alla cute e rendendone l’aspetto sano e luminoso.
  • Favorisce la riduzione delle rughe nel tempo, riduce segni e cicatrici.

ROSA CANINA VITA C: La Vitamina C da Rosa Canina contiene preziosi elementi quali: flavonoidi e antociani, tannini, beta-carotene, licopina, Vitamine A, E, K, PP, Pectine.

La sua assunzione favorisce l’assorbimento dei principi attivi presenti nei Funghi Medicinali e ne massimizza gli effetti. La nostra Vitamina C è stata preparata nella formula “lipo”, cioè legata (esterificata) ad una sostanza oleosa, questa formula le permette di attraversare facilmente le membrane delle cellule, le quali sono costituite da molecole di grassi.

MAGNESIO CITRATO: Il Magnesio Citrato è un minerale di estrema importanza che favorisce tutti i processi metabolici. Protegge il sistema nervoso, il sistema cardiovascolare, l’apparato muscolare, le ossa e stimola favorendo il sistema immunitario.
Questo permette un migliore assorbimento rispetto al cloruro di Magnesio, al carbonato di Magnesio, o all’ossido di Magnesio, poiché si rivela ben tollerata e priva di effetti collaterali.