Con Auricolaria torna la serenità

Pubblicato il 07/06/23 in Funghi Medicinali e Nutriceutica

L’ansia è una condizione psico-fisica che non necessita di presentazioni. Chi la vive la conosce fin troppo bene e sa perfettamente cosa essa comporti.
Notti in bianco, sensazione d’angoscia, palpitazioni, irrequietezza, preoccupazione, tensione, paure, ipertensione e mancata serenità: questi solo alcuni dei sintomi più spesso riscontrati da chi ne soffre.
E se tanto è chiaro che l’ansia sia nata un po’ con l’uomo, possiamo altrettanto dire che questi anni di pandemia globale ed emergenza sanitaria non hanno giocato a favore della popolazione, nemmeno da questo punto di vista.
Il nostro focus, però, vuole essere più sulla soluzione, poiché una soluzione effettivamente c’è.
Esattamente come accade per lo stress, quando si sperimenta uno stato ansioso, si hanno ripercussioni sia sul piano fisico che sul piano mentale : tremolii, tachicardia, sudorazione, irritabilità, offuscamento dei pensieri, difficoltà di concentrazione, e via dicendo.

Reishi ed Auricularia per l’ansia

La Natura ci lascia a portata tutto ciò di cui abbiamo bisogno ed è così che i Funghi Medicinali entrano in gioco.
Reishi ed Auricularia, infatti, fin dai primi giorni si dimostrano fenomenali alleati della serenità interiore, andando ad agire su tutti i piani e ripristinando un equilibrio psio-fisiologico.
Il sonno migliora, l’energia si rinnova, i pensieri di fanno più chiari, la mente più lucida e l’umore migliora all’improvviso.
Questi effetti si possono ravvisare già dopo le prime assunzioni.
Svolgendo sia un’azione ansiolitica che un’azione antidepressiva, l’effetto ottenuto è rafforzato e riesce a donare vigore e reattività, favorendo al contempo il rilassamento e la tranquillità sia sul piano fisico che sul piano psicologico.

Perché funzionano?

Reishi ed Auricularia per l’ansia presentano una ricchezza di un principio attivo, chiamato Adenosina, il quale esplica l’attività ansiolitica, senza dare sonnolenza, ma anzi permettendo all’organismo di rimanere bello attivo.
L’Adenosina, favorendo la vasodilatazione, è in grado di aumentare la portata sanguigna in tutti gli organi, cuore cervello, reni, occhi, fegato e tutto il resto dell’organismo, il quale, ricevendo più ossigeno si rafforza.
Quindi, Reishi ed Auricularia, come azione secondaria, sono utili anche più in generale nella prevenzione e nel mantenere la salute dell’apparato cardiocircolatorio.
È noto quanto sia importante difendere dallo stress il cuore e la circolazione del sangue, poiché da essi, dipende poi la salute di tutto l’organismo. 
Auricularia e Reishi sono molto conosciuti ed utilizzati da medici, in molte parti del mondo, soprattutto in oriente, sia per gli straordinari effetti benefici per gli stati d’ansia, sia nella prevenzione più dell’apparato cardiocircolatorio più in generale.

Prova anche tu a scoprire i segreti di Auricularia e Reishi. Inizia a sentirti più sereno, a gestire le situazioni della vita nel migliore dei modi e con la giusta lucidità ed energia, a dormire meglio rispettando il sonno naturale e a tornare a vivere con il giusto tono dell’umore. Corpo, mente, benessere generale e relazioni ti ringrazieranno.

Kit Insonnia, Ansia e Stress 

Funghi Medicinali sono preziosi alleati di tutti i nostri organi ed agiscono positivamente sul benessere a 360 gradi, riportando armonia laddove era svanita. 
Il kit Insonnia, ansia e stress è un integrato naturale che agisce sul piano psicofisico e ti permette di ritrovare la tua serenità su ogni fronte.

Posologia giornaliera del “Kit Insonnia, ansia e stress”

  • Auricularia plus 3 compresse al giorno
  • Reishi plus 3 compresse al giorno
  • Rosa Canina Vita C 2 compresse al giorno
  • Magnesio Citrato 2 compresse al giorno

Il “Kit Insonnia, ansia e stress”, pratico ed efficace, non contiene nè glutine nè lattosio, è sicuro, non causa effetti collaterali ed è compatibile con eventuali terapie farmacologiche in atto.